CONTRIBUTI RAS PER PALESTRE E SCUOLE DI DANZA
ras sport 2
14 aprile 2021 - 18:41, by , in News Dalla Regione, News Fids, Slider_principale, Comments off

SCADENZA DOMANDE TRAMITE PEC: martedì 18 maggio 2021


– Bando da un milione e mezzo di euro

– Necessarie la firma digitale e la regolare iscrizione all’Albo regionale delle società e associazioni sportive della Regione Autonoma della Sardegna



L’assessorato regionale alla pubblica istruzione e sport ha pubblicato l’avviso per la concessione di contributi a palestre e scuole di danza della Sardegna, a copertura delle spese di gestione sostenute nei mesi di chiusura durante l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e al fine di garantire la ripartenza.

REQUISITI. La legge regionale n° 4/2021, dello scorso 25 febbraio, all’articolo 4, comma 1, lettera b), prevede la possibilità di richiedere contributi da parte di società e associazioni sportive che gestiscono una o più palestre e/o scuole di danza che siano affiliate a una federazione sportiva oppure a un ente promozionale e che siano in regola con l’iscrizione o rinnovo all’Albo regionale delle società sportive per l’anno 2021. Sono escluse le associazioni che operano in palestre destinate ad uso diverso da quello sportivo – come le palestre destinate ad attività legate al benessere o ad uso sanitario – e quelle che svolgono le attività in strutture di proprietà pubblica, ad es. comunali, scolastiche o universitarie.

SCADENZA. Le domande dovranno pervenire entro il 18 maggio 2021 esclusivamente per via telematica da una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it.

INFORMAZIONI. Per eventuali chiarimenti via email scrivere entro il 13 maggio 2021 a pi.sportspettacolo@regione.sardegna.it, oppure contattare il funzionario Alessandro Gabriele (070.606.4441, agabriele@regione.sardegna.it) e la responsabile del Settore sport, Simona Farris (070.606.5072, sfarris@regione.sardegna.it)

AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI DOMANDA. Bando dettagliato, istruzioni e modulistica sono disponibili online sul sito della Regione Sardegna, all’indirizzo web https://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=389&c1=1346&id=93205

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale sardegna