Sardinia Dancing Week
780_301_sardinia_d_week
30 settembre 2021 - 11:47, by , in Competizioni, Eventi, Slider_notizie, Comments off

780_301_sardinia_d_week
Sul sito wdsfsardinia2021.org le iscrizioni alle gare open Wdsf di danze standard e latine inserite nel programma di workshop e campionati europei e mondiali dal 21 al 24 ottobre 2021 a Cagliari


Come annunciato dal presidente regionale Fids Daniele Pittau, in questa stagione sportiva la Sardegna è stata scelta per ospitare gli europei Latin assoluti, i mondiali Senior III e IV di danze standard e varie competizioni Senior organizzate sotto l’egida della World DanceSport Federation.

Primo di questi appuntamenti agonistici internazionali sarà la manifestazione “Sardinia Dancing Week” dedicata agli atleti delle categorie Senior. Le gare si svolgeranno nel PalaPirastu di Cagliari (palasport comunale di via Rockefeller), da giovedì 21 a domenica 24 ottobre, con il ricco programma di gare che comprende anche i mondiali senior 3 e 4 di danze standard e le gare Wdsf open senior 1 latinoamericane e senior 1, 2 e 4 standard. Vedi l’aggiornamento del programma, tutti i dettagli organizzativi, gli hotel convenzionati e i link alle iscrizioni sul sito ufficiale https://wdsfsardinia2021.org/.


About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale sardegna